Chi mi presta un disco orario?

20 luglio 2009

maggie

Perché io avrei pensato di fare così: ogni giorno un po’, in una fascia oraria da definire, che  so…tipo…dalle dodicieventisette all’unaequarantatrè amo. E tutto il resto del tempo, ciccia.


Utente non iscritto alla Community di Libero
Dantès il 20/07/09 alle 12:30 via WEB
questo disco orario dovrebbe andare bene
ms.spoah
ms.spoah il 20/07/09 alle 12:36 via WEB
:-))) Ce l’ho: su ellepì in qualche casa…prima o poi salterà fuori…Forse nell’armado gigante della mia camera a casa dei miei…
lupopezzato
lupopezzato il 20/07/09 alle 14:13 via WEB
“Buongiorno”
“Buongiorno”
“Se c’è un treno che arriva a Beri prima delle dodicieventisette ed un altro che riparte da Beri dopo l’unaequarantatrè, mi faccia un biglietto andata e ritorno. Grazie.”
ms.spoah
ms.spoah il 21/07/09 alle 08:53 via WEB
“Va bene, Signor Lupo…Con gli orari ci siamo; ma sa, io glieLo devo dire…Non so se le conviene andarci in treno…” :o)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ganfione il 20/07/09 alle 14:42 via WEB
pensa la faccia di quello/a che all’una e quarantaquattro sta ancora là e subisce la metamorfosi.
ms.spoah
ms.spoah il 21/07/09 alle 09:01 via WEB
Mh, in effetti, ora che mi ci fai pensare mi sa che mi conviene apportare degli aggiustamenti alla formula…E’ che non avevo pensato proprio alla possibilità della compresenza dell’altro e questa variabile va considerata e specificata…
Ah, graaazieee per il commento!! :-D
(Hai creato un mostro! :-D )
Utente non iscritto alla Community di Libero
ganfione il 21/07/09 alle 14:59 via WEB
eh no, grazie per il commento lo devi scrivere nel mio blog, se no non vale.
ms.spoah
ms.spoah il 22/07/09 alle 10:07 via WEB
Non ne imbrocco una. Sia, sarà fatto. (Oramai è chiaro che ho una naturale propensione per chi ha qualche vena di follia.)
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 20/07/09 alle 17:46 via WEB
ovviamente intendevi dire dalle 12.27 di giorno fino all’1.43 di notte, giusto?
ms.spoah
ms.spoah il 21/07/09 alle 09:01 via WEB
Straniero, tu fai le furbate… :-)
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 21/07/09 alle 11:48 via WEB
io???? epecchè???
ms.spoah
ms.spoah il 22/07/09 alle 10:10 via WEB
Peccché così mi scombini tutto :-)
noraa66
noraa66 il 20/07/09 alle 21:27 via WEB
ma è amo, amò o amòòò… o semplicemente l’amo. ms… è complicata ‘sta cosa… almeno lì, non metterci regole… :-P
ms.spoah
ms.spoah il 21/07/09 alle 09:03 via WEB
Gli ami mi inquietano: ho sempre paura di trovarmene uno infilato in un occhio o in altri posti innominabili. Mi fanno impressione
(Perché, dov’è che ho messo le regole? :-D )
evasoxcaso
evasoxcaso il 21/07/09 alle 10:33 via WEB
Occhio che se passa il vigile, becchi la multa. Io fossi in te, amerei a giorni alterni, almeno per quel giorno, per tutte le ventiquattro ore non hai problemi…
ms.spoah
ms.spoah il 22/07/09 alle 10:10 via WEB
Ma così sembra quasi una roba normale…! :-DD
Rispondi

