Fastweb fastweb delle mie brame…

1 luglio 2009

… perchè mi hai espulso dal tuo reame?


 
noraa66
noraa66 il 01/07/09 alle 14:34 via WEB
non farmi fare la parte della rompina… anche se mi viene bene.. ma… te l’avevo detto :-)) io li ho mandati a cagare due anni fa…
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 01/07/09 alle 15:20 via WEB
Eri tu quella del call center? Parlava uguale-a-te! Era siiim-pa-tica, davvero! Anche l’uomo che mi ha passato dopo. Aveva pure una bella voce. Sono stati gentili. Le premesse sono buone. Sarò ottimista. Tanto ad essere pessimista non ci guadagno niente. Vedremo, tusa…Vedremo. :-)

 
Kullus
Kullus il 01/07/09 alle 19:56 via WEB
Io mi ci trovo bene. Ah, come, nessuno me l’aveva chiesto? Ops. :)
 
 
   
noraa66
noraa66 il 01/07/09 alle 22:20 via WEB
ma perchè tieni alla juve… ops :-))
 
   
ms.spoah
ms.spoah il 02/07/09 alle 08:57 via WEB
Kullus, era il mio io silente che cercava conferme in giro (sai…gli ultrasuoni…!). Comunque per ora posso dire di trovarmici bene anch’io :-)
 
 
evasoxcaso
evasoxcaso il 01/07/09 alle 16:46 via WEB
Perchè sono tutti uguali. Alice, per dire, è un noto puttanone….
 
 
 
noraa66
noraa66 il 01/07/09 alle 18:33 via WEB
eh sì dà via il modem a tutti! :-O
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 02/07/09 alle 08:58 via WEB
…che non è quella del Paese delle Meraviglie. O sì?
 
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 02/07/09 alle 09:54 via WEB
mi sono sempre chiesto perchè si dice “delle mie brame”
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 02/07/09 alle 10:02 via WEB
Brama :-)
Rispondi

