Cortocircuito

25 giugno 2009

Sogni premonitori.
Ho sognato che era quasi venerdì.
Mi sono svegliata svenuta che era giovedì.
Incredibile.

Accendino – scipciop! – fuoco, macchinetta del caffè dimensionata per la famiglia Bradford.
Dal balcone miciagatta ulula: “Auuu, croccantiniii, auuuuuu!”
Straratrà strapparellallà: “Toh, smillaccia.”

Ho sonno. Il mio calendario si è inventato il trentunesimo giorno per giugno. Quasi mi destabilizzava. Ci vuole così poco a destabilizzare noi umani, a far vacillare le nostre più radicate certezze? Ma quel calendario lì l’ ha stampato la tipografica di Berlusconi? Manomissioni!

Mi sto già lavando i denti…
Manomissioni?… Mano-missioni… Mica male… roba che puoi ficcarcelo in un’enciclica senza far scandalizzare nessuno… però… !

Ma se mi metto le mutandine col fiocchetto e poi il fiocchetto esce dai pantaloni?
E ce lo ricacci dentro.
E se mi dà fastidio e se incontro un porco strano come quello di ieri che era pure matto?… Va bene, ho capito… mi metto le mutandine col fiocchetto…Uff.

Questa saponetta non ha un sapore deciso… si sente dall’odore… Chissà la prossima: tra un po’ dovrò ricomprarla… questa è proprio dimagrita… Però significa che mi lavo… E poi mi metto pure la crema… quella che sembra panna… Penso che di questo passo perderò il metrò e tutti gli altri treni della mattina… Che poi… lo chiamano metrò… Ma lo sanno cos’é un metrò… ? Un metrò non è mica un treno più piccolo o che viene da meno lontano!

Maglietta rossa con le manine giallarancio…
Rodlin! rodlon!… O cacchio, il passaggio a livello… Prendi, chiavi, ipod, chiudi, rataratac, scendo, plinf!, il cancello…pfiuu.

Ma quanto può essere lungo il titolo di un post… ma se io scrivo… “Circuiti” è un titolo che ho già usato e quindi forse corto cirtuito è poco poco ridondante e quindi quasi quasi questo post lo intitolo sogni premonitori. Ci sta?
No.

E cosa ascolto dall’ipod?? Questo no, quello manco, pippo no, pluto manco, troppo fast, troppo slow, già sentito, nopperò… 

Uh! I cuuuuut the line, I braaaave the dangeeeer


 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dantès il 25/06/09 alle 17:55 via WEB
bello il post futurista e bella colonna sonora che fa tanto viaggio (p.s.: dà sempre soddisfazione bravare il dangero!). ma com’è un porco strano?
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 26/06/09 alle 09:17 via WEB
Il porco strano è uno che ha oltrepassato il muro dell’internamento.
 
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dantès il 26/06/09 alle 09:43 via WEB
col teletrasporto?
 
 
     
ms.spoah
ms.spoah il 26/06/09 alle 10:20 via WEB
E non credo, ché c’aveva qualche bozzo. E – per favore – non nominare il teletrasporto invano. Grazie.
 
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dantès il 26/06/09 alle 11:20 via WEB
possiamo lavarci col sapone liquido, abbronzarci senza andare al mare, raffreddare casa riscaldando la città… possiamo persino fare la doccia coi cazzilli e una cosa di utilità fondamentale come il teletrasporto non ce l’abbiamo! ma porcocazzo! (si può dire?)
 
 
     
ms.spoah
ms.spoah il 26/06/09 alle 11:33 via WEB
Io preferisco il sapone solido, colorato e se è profumato-naturale è meglio; non ho il condizionatore e non lo voglio; sui cazzilli non mi pronuncio perchè questo è un blog per soli probi e – porcocazzillo – il teletrasporto, no, non ce l’abbiamo!
 
 
evasoxcaso
evasoxcaso il 25/06/09 alle 18:46 via WEB
Io non ho nessuna mutanda col fiocchetto. Son troppo conservatore, per certe cose…
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 26/06/09 alle 09:18 via WEB
A me le hanno regalate. E ormai che ce le ho…
 
charliebrowna
charliebrowna il 25/06/09 alle 20:09 via WEB
La mutandina fioccosa è un problema effettivamente, di questi tempi di vita bassa…che se fosse alta mica ci sarebbero storie…però il rosso col giallo NO! vado in corto io, anzi non vado in sonno, più probabile! :D
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 26/06/09 alle 09:20 via WEB
Eh, ma il nodino dà fastidio lo stesso. Però il rosso col giallarancio scatterizzato sta bene, fidati :-))
 
 
noraa66
noraa66 il 25/06/09 alle 22:18 via WEB
maaaa sulle mutandine col fiocchetto c’era anche la hello kitty? ahahahahaha ciao bella tusaaaaaaaaaaaaaaa
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 26/06/09 alle 09:22 via WEB
No-no-no, a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e no, cara bella tusa :-)
 
no.snob
no.snob il 25/06/09 alle 22:22 via WEB
Vogliamo parlare delle mutande con i volant? Di un pratico…
 
 
 
no.snob
no.snob il 25/06/09 alle 22:23 via WEB
ops, volevo scrivere mutandine…
 
   
ms.spoah
ms.spoah il 26/06/09 alle 09:24 via WEB
Parliamone, parliamone :-))
 
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 26/06/09 alle 09:41 via WEB
mettevi le cagi elastico lento andavi di lusso. (e sai che botta al porcostranobuongustaio?)
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 26/06/09 alle 10:18 via WEB
Mettevo le cagi elastico lento e perdevo le mutande (e sai che botta al porco strano?)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dantès il 26/06/09 alle 11:49 via WEB
soli probi? mah… occazzillo, e allora che ci faccio qui?
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 26/06/09 alle 12:21 via WEB
Probi improbi. Sfumature. E’ per passare inosservati. Mimetizzati…Sssssst…
 
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dantès il 26/06/09 alle 12:46 via WEB
di improbabili improbi probi me ne vengono in mente un tot bazzicando da queste parti… ma tu che sei fucsia come caspita fai a passare inosservata?
 
 
     
ms.spoah
ms.spoah il 30/06/09 alle 01:02 via WEB
Mi nascondo in piccole valigie.
 
 
New_Tiffany
New_Tiffany il 26/06/09 alle 22:09 via WEB
ma il metrò non è un maitre che fa assaggiare i vini sul treno???:)))ciaooooooo
 
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 30/06/09 alle 01:03 via WEB
Emmmagari. L’idea è geniale :-)
Rispondi

