A.W.O.L. (Absent Without Leave)

12 giugno 2009

527029831_44e62d1daf


Piazza, bella piazza, ci passò una lepre pazza. Questo la vide, questo l’ammazzo, questo la cucinò, questo la mangiò, e al più piccino nemmeno un pezzettino.

This little piggy went to the market and this little piggy stayed home, this little piggy had roast beef, this little piggy had none. And this little piggy cried “wee, wee, wee, I can’t find my way home”.

Il trolley

è

decisamente

troppo

pieno.

E dire che la Treccani l’ho lasciata a casa…
(Prima o poi riuscirò a far confessare a mia madre di avermi partorito su un paio di rotaie. Ogni cosa a suo tempo.)


stranieronellanotte
stranieronellanotte il 12/06/09 alle 12:21 via WEB
di nuovo? ancora? mii però! (buonviaggiodivertiti). ci vuole l’amore per farti fermare….forse.
ms.spoah
ms.spoah il 14/06/09 alle 23:09 via WEB
In quel forse c’è tutta l’essenza di un cocomero bello fresco :-D Grazie, stranger :-))
noraa66
noraa66 il 12/06/09 alle 12:44 via WEB
ahhh ma ta set semper in girrr! :-)) buon viaggio e divertiti! smackss
ms.spoah
ms.spoah il 14/06/09 alle 23:10 via WEB
Semper, semper, da september in su :-) Bacio, tusa.
no.snob
no.snob il 12/06/09 alle 16:34 via WEB
buon viaggio giròvaga…
ms.spoah
ms.spoah il 14/06/09 alle 23:11 via WEB
Grazie :-) Vedi? Son già tornata :-)
evasoxcaso
evasoxcaso il 12/06/09 alle 18:12 via WEB
Ma è vera quella cosa che partire è come morire? Che a me pare una bella cazzata…
ms.spoah
ms.spoah il 14/06/09 alle 23:57 via WEB
Secondo me è una bufala…Io certe volte resuscito piuttosto…E poi, mi vedi?, stoqua!
charliebrowna
charliebrowna il 12/06/09 alle 19:34 via WEB
Son qui che mi domando la O per cosa sta…e aspetterò finchè torni!!! Smuack :D
ms.spoah
ms.spoah il 15/06/09 alle 00:01 via WEB
Me lo son chiesto anch’io: mi sa che è la o di out. Bacissimi :-)

Kullus
Kullus il 17/06/09 alle 01:09 via WEB
(Non aveva previsto, però, che ti spostassi da là.) :)

ms.spoah
ms.spoah il 17/06/09 alle 08:58 via WEB
Chi non aveva previsto? Da là dove?….Oddio…non mi far sorgere famelici interrogativi :-))
Rispondi

