Orìgami

31 maggio 2009

origmi

Made in Bo, 30 maggio 2009

Non ho idea di cosa ci facesse in una bustina sullo scaffale della cucina, ma è successo; era lì.
Non ho idea di come abbia potuto perdere il suo peculiare aspetto e l’inconfodibile  profumo,ma è successo; ha perso di sé l’aspetto ed il profumo.
Avete mai assaggiato una bruschetta alla lavanda?
Ecco, non fatelo: continuate ad usare l’origano, è meglio.


noraa66
noraa66 il 31/05/09 alle 21:51 via WEB
ahahahahah pensavo una bustina di qualcos’altro ehm… bruschette alla lavanda? ussingurrrrr :-O bacioni bella tusaaaa

ms.spoah
ms.spoah il 01/06/09 alle 08:24 via WEB
Qualcos’altro cosa…!?

noraa66
noraa66 il 01/06/09 alle 10:32 via WEB
beh le bustine per me sono le bustine di coca (e non cola) :-)))

ms.spoah
ms.spoah il 01/06/09 alle 10:40 via WEB
Perché ha un odore particolare quella polverina bianca? Ma che ci fai ancora quiii!? Non dovevi andare a zonzo trullallà, tu?

noraa66
noraa66 il 01/06/09 alle 10:46 via WEB
nooo, era il termine “bustine” che mi ha rimandato alla coca! non s’è fatta la gita. mille impicci… :-( ma organizzeremo ancora! :-)

ms.spoah
ms.spoah il 01/06/09 alle 10:51 via WEB
Ma il tempo lassù com’è? Qua una schifezza abbastanza. A Bologna ha piovuto…Per i pontegani è triste, un po’.

noraa66
noraa66 il 01/06/09 alle 11:29 via WEB
qui c’è il cielo terso! un vento pazzesco da 3 giorni e un frecc dell’ostrega! ;-) ma poichè non c’è il mare… non me ne pò fregà de meno :-) tant’è che oggi vado al bricocenter con la charlina! :-) (lei ancora non lo sa che la porto in quel posto! ahahahahaha)

ms.spoah
ms.spoah il 01/06/09 alle 15:16 via WEB
Ah, ho capito: praticamente tu prevedi il suo futuro. Figo!
:-)))

noraa66
noraa66 il 02/06/09 alle 00:01 via WEB
e infatti il suo destino è stato proprio questo!! io sono maga e pure un po’ strega! hihihi baciotti

ms.spoah
ms.spoah il 02/06/09 alle 02:13 via WEB
Interrogherò Charlina sull’effetto che la tua preveggenza ha sulla sua psiche :-DDD
Baciooooo!

stranieronellanotte
stranieronellanotte il 01/06/09 alle 11:55 via WEB
e io che pensavo di ritrovarti qui solo mercoledì col pont epiù lungo di quello di messina. e poi piove pure qui.

ms.spoah
ms.spoah il 01/06/09 alle 15:19 via WEB
Chè l’hanno già costruito (il ponte di Messina) e io non ne so niente? Sto qua, sto qua…nel pieno fulgore della mia idiozia… :-))

Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 01/06/09 alle 17:05 via WEB
solo per dire che anch’io la bustina l’avevo intesa come noraa… mah!

ms.spoah
ms.spoah il 01/06/09 alle 19:57 via WEB
Gasp! E dire che non dovreste avere dubbio alcuno sul fatto che non faccio uso di sostanze stupefacenti: sono o non sono sempre in pieno possesso delle mie facoltà!? E mah! lo dico io, eccome se lo dico:mah! mah! mah! mah! mah! mah! mah!…Ham!…Prosciutto! Oooooh, m e r a v i g l i a! Splendida giornata, vero?…

lupopezzato
lupopezzato il 01/06/09 alle 19:54 via WEB
sarà anche meglio l’origano ma la lavanda spray è più rapida e la bruschetta s’impregna di più.

lupopezzato
lupopezzato il 01/06/09 alle 19:54 via WEB
per non dire dei vantaggi dell’alito, poi…

ms.spoah
ms.spoah il 01/06/09 alle 20:00 via WEB
Lupo, ho scritto che la bruschetta alla lavanda è ‘na schifezza…Fidati, per una volta! E’ u n a v e r a s c h i f e z z a.

lupopezzato
lupopezzato il 01/06/09 alle 21:41 via WEB
dipende da quanta ce ne metti.

ms.spoah
ms.spoah il 02/06/09 alle 02:14 via WEB
Tu devi essere lo spacciatore di Nora e Piazza. E’ un complotto. Non mi fate mica fessa così. Tsè, ne dovete mangiare di pane duro! :o))

Rispondi

