Quo vadis?

29 maggio 2009

Post(i) che amiamo. Alcuni ci appartengono, altri no.
Passer’ella va in trasferta a n’odd, l’ultima programmata della stagione primavera-estate.
Chi vuol essere lieto sia e chi no lo sia lo stesso.
More e solito, mutatis e mutandis, poi mi ritrovate acca’.
Baci a tutti,
            ms.spoah

 (Vi lascio una melodia dolce dolce, al sapore di mirtillo…Posso?)


stranieronellanotte
stranieronellanotte il 29/05/09 alle 17:19 via WEB
via e vieni. divertiti e raccontaci. in attesa della stagione estate estate.
ms.spoah
ms.spoah il 31/05/09 alle 19:36 via WEB
Ti racconto: ha piovuto, sono andata da Nonna Rosa, ho rivisto un amico, ho ascoltato un romano illuminante, ho litigato con delle tubature, ho bevuto birra rossa; ho letto, ho dormito in treno, ho visto un paio di amiche, ho desiderato di nuovo il sole :-)
no.snob
no.snob il 29/05/09 alle 18:53 via WEB
Dolci baci anche a te.
ms.spoah
ms.spoah il 31/05/09 alle 19:36 via WEB
Grazie, ms.no.snob :-)
charliebrowna
charliebrowna il 29/05/09 alle 20:10 via WEB
Ma buon ponte ciuffciuffando cara dolcezza mirtillosa! Divertiti! :***
ms.spoah
ms.spoah il 31/05/09 alle 19:38 via WEB
Niente ponte, solo uichend; sto già qui e domani lavoro pure…Tutteamme! :-))
noraa66
noraa66 il 29/05/09 alle 23:56 via WEB
ueeee ms! buon viaggio e buona vacanza!! bacionissimiiiiiiii :-))
ms.spoah
ms.spoah il 31/05/09 alle 19:39 via WEB
Eh seeeeeee, vacanzaaaa! Domani mattina debbo fare biiip
noraa66
noraa66 il 31/05/09 alle 21:52 via WEB
io faccio il ponte gnègnègnèèèè :-))
ms.spoah
ms.spoah il 01/06/09 alle 08:23 via WEB
Divertitiii, gnègnègnè :-DD
Rispondi

