A come anniversario, A come Amarezza… A come accapo?

23 maggio 2009

Dov\’è la libertà?

(Estemporaneamente scattata da e per gentile concessione di Mr. Cì)

(F come forse un giorno riuscirò ad usare il file manager; P come per ora non se ne parla.)


lupopezzato
lupopezzato il 23/05/09 alle 16:30 via WEB
Foto veramente estemporanea.. vedo un quadratino bianco con una ics rossa al centro. Bella, veramente bella.

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 16:31 via WEB
Ma dico io …tu non ci sei mai…proprio mò dovevi passare di qui? Non so se riesco entro quest’anno a pubblicare quella foto…Sigh.

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 16:32 via WEB
(E’ ufficiale: forse non ce la farò mai…)

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 16:33 via WEB
OOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhh!

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 16:34 via WEB
(Potrei avere un po’ di privacy che mi vergogno come non so che cosa?)

Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 23/05/09 alle 16:37 via WEB
è bellissima, forse una delle cose migliori che hai pubblicato. vado via? ok, vado via

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 16:41 via WEB
Hai mai visto qui da me un twitter che auspicava un tuo commento…? E secondo te…è un caso? ‘ntipatico.

Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 23/05/09 alle 16:45 via WEB
cativa! adesso almeno si vede… dimensioni francobollo ma si vede (s come se vuoi ti spiego come funziona file manager)

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 16:48 via WEB
S come sì
v come virgola
m come molte
g come grazie
(R come redento)

noraa66
noraa66 il 24/05/09 alle 09:41 via WEB
ciccetta, te lo spiego se vuoi, come funziona il file manager… e sappi che col mac è meglio firefox. per cambiare la grafica del blog poi funziona solo firefox…. smackssss

ms.spoah
ms.spoah il 25/05/09 alle 00:12 via WEB
Grazie super tusa. Li hai portati i raggi rotanti? Baci :-)

cingomma
cingomma il 24/05/09 alle 22:05 via WEB
A come Anvedi non se ne puo’ piu. ..di vederti postare le immagini cosi. … Possibile che non sei capace..ce la faccio io!!?? … TiBacio e poi ti RiBacio :-**

ms.spoah
ms.spoah il 25/05/09 alle 00:15 via WEB
Dai che mi fai il solleticoooo e non posso ridere ché ho sonno. (Per il post di oggi ho desistito: niente foto, dieci ave maria e non so quanti padre nostro). Baci e ribaci anche a te :-))

cingomma
cingomma il 25/05/09 alle 13:44 via WEB
10che?? Ma va la’ vah…. Cerca piuttosto di smanettare sui files manager.. Essu’ :-P..)

ms.spoah
ms.spoah il 25/05/09 alle 13:45 via WEB
Eggiù: io sto asssud…chè non lo sai? (di più di dieci o di meno…spe-ci-fi-ca-re) :-))

cingomma
cingomma il 25/05/09 alle 20:07 via WEB
E lo chiedi a me? Io non ne recito nemmeno una… (ssì..tttu ssstai assud… e io annod…e in mezzo un fiume di parole (espressione che mi spiace ricordi solo i jalisse…perchè lo so che ci stavi pensando anche tu ) … :-)…)

ms.spoah
ms.spoah il 26/05/09 alle 08:50 via WEB
Cing, Cing, Cing…

Rispondi

