Son’ar (SOund Navigation And Ranging)

22 maggio 2009

Non mi conoscono bene, è vero.
Ma a volte non servono tempi poi così lunghi, è vero? Beh, sì, a volte è vero.
Ti guardi negli occhi, parli nei loro occhi, parli ai loro occhi, insomma… parli. E ascolti.
Così, mi ha detto, a volte sono profonda; ho intravisto cenni di assenso di altre teste… Profonda? Stavolta evito di mettermi a fare giochini con le parole. Sto zitta. Non dico niente. E’ una carezza, in fondo; non è una cosa brutta. E posso anche stare zitta. Però tra me e me mi chiedo come si faccia a misurare quella profondità (o questa… dipende da dove la guardi, se la guardi): da dove parti e fin dove arrivi? Come fai a capire dov’è la fine, se puoi andare ancora oltre?
Però adesso una cosa mi è chiara.
Il problema è che non so compensare. E quest’estate sarà il caso di imparare.


cingomma
cingomma il 22/05/09 alle 16:49 via WEB
S.ms… fallo per me (?)… Butta a mare tutti questi pensieri oggi… E ogni tanto (OGNITANTO) accetta le carezze senza troppe elucubrazioni al seguito …..

ms.spoah
ms.spoah il 22/05/09 alle 22:58 via WEB
Fruuuu-fruuuu-rifruuu-grrrrr-frrrr
Sto facendo le fusa, contenta? Ma quando mai elucubro, poi, io?Maccheddici!? :-S

mare_forza_9
mare_forza_9 il 22/05/09 alle 20:13 via WEB
e smettila di mangiare peperonata prima di dormire, che non ti fa niente bene

cingomma
cingomma il 22/05/09 alle 20:39 via WEB
E se glielo dici tu!?.. .-)))

ms.spoah
ms.spoah il 22/05/09 alle 22:59 via WEB
Spe-speronata, semmai :-)

ceithre
ceithre il 22/05/09 alle 20:26 via WEB
“profonda” è una aggettivo dato a chi riesce a non fare sempre rumore, a chi non parla tanto per… bisogna vedere se si sta in silenzio per pensieri o per vuotezza, di questo si può solo sperare. nei tuooi occhi credo si possa sprofondare… nei tuoi pensieri annegare… un salvagente qualcuno????

ms.spoah
ms.spoah il 22/05/09 alle 23:01 via WEB
Insomma, un naufragio in piena regola. Fortuna che so nuotare, don’t worry Cei. E’ tutto sotto controllo, sotto.

noraa66
noraa66 il 22/05/09 alle 22:33 via WEB
ma perchè proprio questa estate? fai dall’autunno o dall’inverno… in estate la compensazione con la profondità non serve… :-P smacksssss

ms.spoah
ms.spoah il 22/05/09 alle 23:04 via WEB
Come no? Serve ad andare sott’acqua senza rompersi i timpani. Butta via…! Baci da Ba’

noraa66
noraa66 il 23/05/09 alle 00:05 via WEB
ah cavoli è vero!!! ecco vedi… ho la mente cittadina e al mare mica ci penso… e allora fai bene! io metto i tappi di solito..

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 00:13 via WEB
Ma i tappi servono solo per non far entrare l’acqua…mica per compensare…Tu-sa, t’usa, tu sa’ (e pensare che Aldo mi voleva pure dare quella roba…che incosciente…ma-non-lo-so!) :-)

noraa66
noraa66 il 23/05/09 alle 09:41 via WEB
sai che sono drastica o completamente il suo contrario (non mi viene la parola azz). io di compensare non ci penso neanche lontanamente altrimenti sarei bella magra e in forma… smackssssssssss

evasoxcaso
evasoxcaso il 23/05/09 alle 10:47 via WEB
Vero. Se non si compensa, poi quando si risale, succedono casini…che a certe profondità ci vuole attenzione…

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 16:43 via WEB
In effetti ho un amico furbo che mi chiama lupo sordo, di tanto in tanto…ora che mi ci fai pensare…

stranieronellanotte
stranieronellanotte il 23/05/09 alle 11:13 via WEB
oppure rimani a galla e galleggi guardano verso giù….o verso su e così problemi di compensare gli scompensi diventeranno ben altri.

lupopezzato
lupopezzato il 23/05/09 alle 11:27 via WEB
Chisà se dire a volte sei profonda è veramente una carezza. Dipende da cosa sottintende quel a volte. Succede anche che a volte sei profonda è veramente una sberla.
Tanto per com.pensare :o)))))))))))))

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 16:42 via WEB
Io lo sapevo che rischiavo con quel “a volte” lì…che ti com.pensi!

Kullus
Kullus il 23/05/09 alle 12:28 via WEB

Kullus
Kullus il 23/05/09 alle 12:30 via WEB
“Ciao, io sono Gianfranzo, sono il vuoto che c’è dentro di te. Se mi accosti l’orecchio alla bocca senti solo il mare.” :))

ms.spoah
ms.spoah il 23/05/09 alle 16:45 via WEB
‘spe’ che mi concentro… :-)

Rispondi

