Once upon, ex post

28 febbraio 2008

Once upon along ago, ma neanche tanto tempo fa , ebbi l’ardire di scrivere:
“Nasco un’altra volta/ma per mio concepimento/con un cordone ombelicale/che va tra cuore, stomaco e cervello”.

A quest’ora, in ogni caso, avrei dovuto essere già grande.
Cosa sto aspettando? Il suono della nenia mi ha fatto riaddormentare?

______________________________________________

Inviato da eridanya il 28/02/08 @ 16:01 via WEB
capita di assopirsi un attimo.. ma fra le righe si legge che è arrivata l’ora del caffè! :)

Inviato da ms.spoah il 28/02/08 @ 16:19 via WEB
Presi due: macchiato e non. Di seguito. Vediamo che succede :)

Inviato da ceithre il 28/02/08 @ 20:55 via WEB
alt! non mi è molto chiaro… cosa recidi? il collegamento fra cuore e cervello? cuore e stomaco? io voglio il cervello / stomaco… forse così riesco a fare la dieta!

Inviato da ms.spoah il 29/02/08 @ 08:24 via WEB
Mmmh…Il cordone della rinascita non si recide: è cavo di alimentazione e di intercomunicazione. E’ un’evoluzione psico-fisiologica autoindotta mossa da uno scalciante ottimismo congenito e dal meglio noto “istinto di sopravvivenza” :) (delirium?)

Inviato da kutabeach94 il 29/02/08 @ 08:25 via WEB
ehi io ti ho fatto un altro invito, nel blog di ienaferro, stiamo organizzando una gita… buona giornata, pochi caffè e tieni il tuo cordone se no ci fanno le staminali. Lo puoi nascondere sotto i sassi quando vai a importunare le vipere.. ;)

Inviato da ms.spoah il 29/02/08 @ 10:12 via WEB
Oddio, al rischio staminali non ci avevo ancora pensato! Non ci si può distrarre per niente,niente,niente!!

 

Rispondi

